06-07-2020
00:25
Ultime calcio Napoli - Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato ai broadcaster in una sorta di 'conferenza virtuale' al termine della gara contro il Napoli:

Fonseca
"Zaniolo? E' stato un momento positivo. E' stato tanto tempo fuori, infortunato. Non è al meglio come condizione fisica, ma è stato importante tornare in una gara del genere. Vediamo se potrà giocare titolare col Parma. Dobbiamo essere attenti al suo momento, è stato troppo tempo fuori.
Sconfitte? Non siamo soddisfatti di questo periodo difficile. Questa gara è stata diversa dalle ultime due sconfitte. Abbiamo giocato bene, ci sono segnali di ripresa. Ci manca l'equilibrio, mi è piaciuto lo spirito di squadra. Abbiamo perso per un lampo di Insigne. Possiamo tornare ad essere quelli di prima.
Tifosi? Li capisco, anche adesso. Sono fantastici anche in questo momento di difficoltà per noi. Possiamo vincere, pareggiare ma anche perdere, ma con questo atteggiamento possiamo tornare ad essere quelli di prima.
Smalling? Parlerò con il dottore e cercherò di capire la sua situazione".
11/04/26, 14:55
Redazione
11/04/26, 11:15
Redazione
12/04/26, 20:30
Redazione
12/04/26, 09:45
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Genoa
Parma
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR