Ultimissime calcio Napoli - Termina Napoli-Juventus, terza giornata del nuovo campionato di Serie A. Al termine di Napoli-Juventus ha parlato in conferenza stampa Massimiliano Allegri.
Massimiliano Allegri parla al termine di Napoli-Juventus. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24 in conferenza stampa:
"L'atteggiamento della squadra mi è piaciuto, nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita. Nella ripresa hanno preso loro il sopravvento, ma abbiamo pagato alcuni errori che poi pesano. Questo capita, ma i ragazzi hanno fatto ciò che dovevano. Adesso dobbiamo pensare alla Champions e poi di nuovo al campionato, dove non abbiamo ancora vinto ma la stagione è ancora lunga e questo gruppo recuperrà il terreno perduto. Sfido chiunque a prendere i gol che abbiamo preso noi, stasera è stata una sconfitta diversa".
Su Cristiano Ronaldo: "Fa parte del passato. Qui in Italia guardiamo sempre indietro, ma lui ha fatto una scelta e la Juve non tiene nessuno controvoglia".
Sulla gara: "La squadra ha disputato tecnicamente una buona gara, ma bisogna essere più lucidi davanti all'area di rigore. Di sicuro è stata una buona partita contro un buon Napoli. Adesso dobbiamo pensare alla Champions, poi toccherà al Milan. Bisogna superare questo momento, perchè poi c'è il rischio di un blocco mentale. Szczesny? Non gli sta mancando serenità".