Giuffredi: "Prestazione negativa di Di Lorenzo, ma è la prima volta che sbaglia una gara. Squadra contro Gattuso? Certi giornalisti smettano di dire cazzate. Stiamo lavorando per il rinnovo di Hysaj: vediamo cosa accade"

Le Interviste  
Giuffredi: Prestazione negativa di Di Lorenzo, ma è la prima volta che sbaglia una gara. Squadra contro Gattuso? Certi giornalisti smettano di dire cazzate. Stiamo lavorando per il rinnovo di Hysaj: vediamo cosa accade

Le dichiarazioni di Mario Giuffredi, agente di Hysaj, Mario Rui e Di Lorenzo

Ultimissime Napoli. A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Mario Giuffredi, agente di Hysaj, Di Lorenzo e Mario Rui.

"Hysaj sta bene. è asintomatico. Nessun problema di salute, rientra con i tempi tecnici, per fare i tamponi ed avere il riscontri necessari. Si tratta di due tamponi lì e uno almeno qui. Ci sono tante gare consecutive ed il suo apporto era importante. 

Di Lorenzo? E' stato 15 giorni con la Nazionale, ha viaggiato tanto ed un po' di stanchezza c'è stata. Ma, non è un alibi per la prestazione negativa. Ma, la pochezza di alcuni giornalisti, di alcuni siti: ho letto che sarebbe stata un'alternativa al Napoli di Guerini. Ci sono tanti giornalisti che hanno messo 4 in pagella, ma si sono fermati lì. Si dimentica che è la prima partita che sbaglia clamorosamente. 

Mario Rui nervoso? E' stato tra i più positivi nel match con il Milan: a me sembra sereno, anzi. 

Tutto superato con Gattuso? Ma state scherzando? Chi scrive certe cose, come l'ammutinamento, deve essere ricoverato. I ragazzi hanno un rapporto straordinario con Gattuso. Anche il discorso della tribuna a Bologna: è giusto che se ti alleni male vieni mandato in tribuna. Gattuso è stato l'artefice del rinnovo di Mario Rui, sono persone schiette e sincere. Giusto che va in tribuna chi non si allena bene: ma, non significa avere un cattivo rapporto. Bisogna smettere di dire cazzate nel rapporto tra Gattuso e la squadra. Con il Milan queste cose non accadono, non ci sono voci millantatore. E' una cosa che davvero mi fa incazzare. Il confronto è fatto per costruire. 

Hysaj? Ci sentiamo tutti i giorni con il Napoli: stiamo lavorando, vediamo. I rapporti con il Napoli sono ottimi e prima di fare una scortesia al Napoli ci pensiamo 1000 volte. E ci dovrebbero pensare mille volte anche certi elementi della stampa a dire certe cose. Ci vorrebbe sale in zucca prima".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    69

    30
    22
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    63

    30
    18
    9
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    62

    30
    19
    5
    6
  • logo ComoComoCL

    57

    30
    16
    9
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    54

    30
    15
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    30
    17
    3
    10
  • logo AtalantaAtalanta

    50

    30
    13
    11
    6
  • logo BolognaBologna

    45

    31
    13
    6
    12
  • logo LazioLazio

    44

    31
    11
    11
    9
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    42

    31
    12
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    39

    30
    11
    6
    13
  • 12º

    logo TorinoTorino

    36

    31
    10
    6
    15
  • 13º

    logo ParmaParma

    35

    31
    8
    11
    12
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    33

    30
    8
    9
    13
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    32

    31
    7
    11
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    30

    31
    7
    9
    15
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    30
    7
    6
    17
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    27

    31
    6
    9
    16
  • 19º

    logo PisaPisaR

    18

    31
    2
    12
    17
  • 20º

    logo VeronaVeronaR

    18

    31
    3
    9
    19
Back To Top