Milan senza big, Pioli: "Kessié ha l'influenza, Rebic sente ancora dolore"

Le Interviste ico calendario ico orologio06:00  

Pioli sugli infortunati

Ultime calcio - Stefano Pioli fa il punto sulle condizioni di infortunati e assenti per la sfida col Bologna:

"Rispetto al Porto, recuperiamo Conti e Castillejo. Kessie non c'è, ha avuto una forte sindrome influenzale, non è altro, ma non è utilizzabile. Anche Rebic non è recuperato, ha provato ma ha ancora dolore".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top