Notizie calcio - Alex Meret, portiere del Napoli, dopo il pareggio contro la Salernitana è intervenuto in mixed zone.
"E' un peccato non essere riusciti a chiuderla oggi, volevamo regalare un traguardo storico ai nostri tifosi, c'era un'atmosfera incredibile allo stadio. C'è molto rammarico per questo, ma resta il cammino incredibile fatto finora. Non è facile trovare spazi e creare occasioni contro squadre che si chiudono in dieci davanti l'area di rigore, ma ora pensiamo alla prossima".
Vi piacerebbe rifare la festa con la Fiorentina? "Non dobbiamo fare tanti calcoli, ma andare a Udine e vincere la partita. Prima regaliamo la gioia ai tifosi prima possiamo pensare anche noi di rilassarci un po' dopo il grande cammino fatto. Andremo a Udine per provare a vincere, col solito atteggiamento avuto quest'anno".
Cosa vi è mancato? "Penso che un po' di precisione e lucidità davanti al portiere. A differenza della gara col Verona, le occasioni sono arrivate. Ci sono stati grandi parate di Ochoa e un po' di imprecisione nostra, ma l'atteggiamento è stato giusto e andremo a Udine consapevoli di poter vincere".
Tiro di Dia imparabile? "Ha trovato un gran gol. Si poteva uscire prima, essere più svegli sulla loro giocata, ma Dia ha fatto un gran gol".