Mediaset, Taveri: "Il calcio è un'azienda e in quanto tale sta provando a ripartire: ci sono in ballo tanti milioni"

Le Interviste  
Mediaset, Taveri: Il calcio è un'azienda e in quanto tale sta provando a ripartire: ci sono in ballo tanti milioni

News calcio, le parole di Taveri ai microfoni di Kiss Kiss Napoli

Ultime calcio - Mino Taveri, giornalista Mediaset, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

"E' brutto che ci sia confusione e problemi nel mondo del calcio. Si sono fermati tutti gli sport, solo il calcio vuole proseguire anche se va ricordato che il calcio muove tanto denaro del quale ne beneficia anche il CONI. Sappiamo bene cosa c'è in ballo: diritti televisivi, gli sponsor che potrebbero abbandonare se non si gioca. Per ogni gara di coppa, poi, si incassano bei soldi: far ripartire i campionati, ripartirebbero anche le coppe. Il calcio è un'azienda e in quanto tale sta provando a ripartire in tutti i modi. Cinema e teatri apriranno forse a marzo dell'anno prossimo, ci sono categorie che soffrono tanto e anche più. La Federazione sta studiando come e se ripartire. Protocollo? E' difficile da rispettare per tutti: i tamponi e i viaggi, per esempio, complicano tutto. Si dice che dalla Lombardia non si potrà uscire ancora per mesi, non so come possano fare Milan, Inter e Atalanta".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top