Mauro: "Napoli tutto da rifare, Higuain adesso è un fastidio, Hamsik ininfluente"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:45  

Nel corso di Sky Calcio Show Countdown, Massimo Mauro ha risposto a una domanda della conduttrice, Ilaria D'Amico, che aveva chiesto se il Napoli fosse tutto da rifare: "Si, credo di si. Ha perso contro squadre più deboli in Coppa Italia e nelle coppe europee, come Lazio, Dnipro e Bilbao. Inoltre, alcuni calciatori sono diventati un problema: Higuain è quasi un fastidio, mentre Hamsik è diventato ininfluente".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top