Martino: "Con i rinforzi di gennaio sarà una cavalcata fino alla fine, il futuro di questo Napoli è azzurro!"

Le Interviste ico calendario ico orologio07:00  
Carmine Martino con il San Paolo di Napoli sullo sfondoCarmine Martino con il San Paolo di Napoli sullo sfondo

Carmine Martino, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Sicuramente quelli conquistati dal Milan a Sassuolo sono tre punti importanti soprattutto per Montella che ha sventato l’ipotesi esonero, ora lui è più sereno e tranquillo. I rossoneri però sono un enigma: a tratti sembra una squadra scarsa mentre in altre occasioni fa buonissime prove come nel derby dove non meritava la sconfitta. C’è molto da lavorare lì. Al di là di qualche momento di flessione, il futuro del Napoli è azzurro perché questa squadra è destinata a restare in alto. Poi a gennaio ci saranno dei rinforzi e sarà una cavalcata fino alla fine del campionato”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top