Marrucco a CN24: "Al Napoli serve il bomber da 30 gol, per Icardi gli azzurri possono sfruttare un fattore. James? Non completa la squadra"

Le Interviste  
Marrucco a CN24: Al Napoli serve il bomber da 30 gol, per Icardi gli azzurri possono sfruttare un fattore. James? Non completa la squadra

Fulvio Marrucco, agente, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Io credo che il Napoli possa fare il salto di qualità con il centravanti da 30-35 gol. Il Napoli per Icardi può sfruttare il giro delle punte delle altre società. L’Inter e la Juventus cercano Lukaku, la Roma perderà Dzeko, Mandzukic ed Higuain non vogliono lasciare la Juve e bloccano i bianconeri. La convivenza tra Milik ed Icardi sarebbe difficile, l’argentino vuole giocare sempre. Magari si poteva pensare di prendere Icardi cedendo il polacco e tenendo Inglese. James sarebbe stato un fiori all’occhiello ma non avrebbe completato la rosa. Per questo De Laurentiis non ha nessuna intenzione di svenarsi”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top