Marianucci, l'agente: "Il suo futuro al Napoli dipende da chi sarà l’allenatore ma parlerò a fine campionato"

Le Interviste  
Marianucci, l'agente: Il suo futuro al Napoli dipende da chi sarà l’allenatore ma parlerò a fine campionato

Le dichiarazioni dell'agente di Luca Marianucci ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Ultime notizie calcio Napoli -  L’agente Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Luca Marianucci, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli durante “Radio Goal”, con considerazioni che toccano rendimento, obiettivi e prospettive di alcuni suoi assistiti.

Intervista all'agente di Marianucci

Nel suo intervento, Giuffredi ha analizzato il momento della squadra partenopea dopo la gara di Parma, sottolineando come “il contraccolpo della partita di Parma ha influito” e rimarcando l’attaccamento di Politano: “tiene alla maglia e al Napoli e si è reso conto che questa è stata una delle prestazioni più brutte della squadra di Conte”. L’obiettivo resta chiaro: “Andare in Champions è un atto dovuto, bisogna continuare a puntare al secondo posto”, anche in funzione della Supercoppa italiana.

Capitolo Marianucci: il suo destino è ancora tutto da scrivere. L’agente ha spiegato che “il suo futuro a Napoli dipende da chi sarà l’allenatore, su di lui devo dire delle cose ma parlerò a fine campionato".

rimandando ulteriori dettagli a fine stagione. Un passaggio che lega inevitabilmente le scelte sul giovane difensore alle strategie tecniche del club.

Non meno rilevante il discorso su Conte e la dirigenza: “Per proseguire un rapporto bisogna avere degli obiettivi comuni, non so se quelli del presidente sono gli stessi dell’allenatore”. Un’affermazione che lascia intravedere possibili riflessioni interne tra panchina e società, con ADL chiamato a definire la rotta.

Infine, una precisazione sul mercato e su Zaccagni: “è un giocatore che è sempre piaciuto al Napoli, ma non c’è mai stato nessun tipo di presupposto per una trattativa”

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    78

    33
    25
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    66

    33
    20
    6
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    33
    16
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    58

    33
    18
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    33
    14
    6
    13
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    45

    33
    13
    6
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo TorinoTorino

    40

    33
    11
    7
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    33
    10
    9
    14
  • 14º

    logo ParmaParma

    39

    33
    9
    12
    12
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    36

    33
    8
    12
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    28

    33
    6
    10
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    28

    33
    7
    7
    19
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    33
    3
    9
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    33
    2
    12
    19
Back To Top