Marcolin: "Di Lorenzo o Anguissa? L’assenza più pesante per il Napoli sarà quella di..."

Le Interviste ico calendario ico orologio22:10  
Marcolin: Di Lorenzo o Anguissa? L’assenza più pesante per il Napoli sarà quella di...

“L’assenza più pesante per il Napoli sarà quella di Di Lorenzo, perchè ultimamente Anguissa è stato ben sostituito da Gillmour, anche se con altre attitudini, e lo stesso Jesus può dare delle garanzie anche se non è Buongiorno. Non si trova invece – ha detto l’ex azzurro e opinionista Dazn Dario MarcolinRadio Marte Marte Sport Live - un omologo del capitano nelle caratteristiche, perché Di Lorenzo fa il quarto in difesa ma poi viene dentro a giocare e infine nella catena con Politano ha raggiunto un automatismo invidiabile”.

Di seguito la nota stampa:

“Contro l’Empoli immagino che il Napoli farà la partita, con i ragazzi di D’Aversa che possono andare in difficoltà a contenere la qualità del Napoli. La squadra toscana si difenderà per poi ripartire provando a sfruttare gli spazi che troverà, con gli uomini di Conte che tenderanno ad attaccare in massa. Al Napoli serviranno equilibrio e concentrazione, è una partita dove il Napoli ha tutto da perdere. Affrontarla con la testa giusta fa la differenza e la gara sarebbe in discesa. Con Conte l’approccio non mancherà, c’è da sperare che il Napoli regga più di un solo tempo. Anche se nella gara di Bologna ci sono anche i meriti dei felsinei, c’è solo da capire dove finiscono e dove iniziano invece i demeriti azzurri. In ogni caso nelle prossime sette gare il Napoli avrà più facilità nel gestire la palla, affrontando avversari con minor qualità” 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top