Ultimissime Calcio Napoli - Tommaso Mandato, avvocato, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla.
Ecco quanto ha affermato:
"Lang nome giusto per il Napoli? Ottimo colpo, è un ragazzo già conosciuto a livello internazionale ed ha delle doti di indubbio valore. Inoltre il suo costo è ragionevole a differenza di quello di Ndoye, tanto per fare un esempio. Il Napoli fa bene a trattare più giocatori, avendo una grande disponibilità economica può gestire varie trattative con serenità.
Milinkovic-Savic? Bisogna avere un primo ed un secondo portiere, ma il calcio attuale è diverso ed avere due portieri di livello potrebbe essere utile nel corso della stagione.
Nunez o Lucca? Io andrei sul primo, anche per questioni di esperienza. Al Liverpool non ha fatto benissimo, ma in Italia potrebbe tornare ad alti livelli. Lucca è promettente, ma non so se è già pronto per l'attacco del Napoli. Il Napoli deve aprire un ciclo e non può farsi trovare impreparato".