Mandato: "Benitez? E' questa la notizia più triste su di lui"

Le Interviste ico calendario ico orologio18:50  

Tommaso Mandato, agente FIFA, presidente Sportform, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE", su Radio Punto Zero: "La notizia più triste è la partenza di Benitez e mi auguro che Mihajlovic non rappresenti un passo indietro. Per tutto quello che stiamo vedendo è difficile che il Napoli possa centrare la Champions, è l'epilogo strano di un campionato strano. È vero e si sapeva che il Napoli avrebbe dovuto vincere le tre gare a partire dal Cesena, però questi spostamenti sono davvero la goccia che fa traboccare il vaso'. La delusione di Kiev è stata notevole anche se ci sono rimasto molto più male all'andata, sia per le occasioni sprecate che per gli errori gravissimi degli arbitri. Sul doppio confronto il Napoli ha perso un'occasione ghiottissima per arrivare in finale. L'ultimo scandalo scommesse è solo l'ultima pagina opaca di un mondo inquinato da personaggi oscuri e governato da altri molto discutibili. Tavecchio si è sempre rifatto alla sua esperienza come motivo principale per diventare presidente federale, ebbene, proprio la sua esperienza avrebbe dovuto fargli capire cosa stava accadendo, anche se non c'è bisogno di essere così esperti per capire quanto si sapeva''.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top