08-07-2022
23:50
A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista del Corriere dello Sport Fabio Mandarini, rilasciando alcune dichiarazioni.
“Koulibaly? Lo scenario francamente me l’aspettavo, era da un po’ che era parsa chiara l’idea di Kalidou: non era una questione economica, credo che legittimamente possa voler cambiare vita, di avere voglia di misurarsi altrove dopo aver dato tutto. I cicli finiscono dopo un po’. Le grandi rivoluzioni ci stanno, i totem come Koulibaly possono andare via e tenere atleti anche di gran livello, in un posto dove non trovano più stimoli, è nocivo. Il Napoli lo tiene e lo perde a zero oppure lo cede? Bisogna capire.
Mertens? Mi risulta che i suoi agenti fossero a Marsiglia per valutare la proposta dell’Olympique. Bisogna sapersi rinnovare, capisco che ci sia grandissima incertezza nella maggior parte dei tifosi, ma i conti si fanno alla fine ed io aspetterei"
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

08/04/26, 15:15
Redazione
09/04/26, 08:30
Redazione
09/04/26, 09:45
Redazione
08/04/26, 14:15
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR