Malcuit, l'agente: "Ho parlato con Ancelotti una settimana fa: l'impressione è che potrà avere sempre più spazio"

Le Interviste ico calendario ico orologio03:00  
Malcuit, l'agente: Ho parlato con Ancelotti una settimana fa: l'impressione è che potrà avere sempre più spazio

Bruno Satin, agente di Kevin Malcuit, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC: "Malcuit è un bravo calciatore. L'avevo già

Bruno Satin, agente di Kevin Malcuit, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC:

"Malcuit è un bravo calciatore. L'avevo già segnalato a Giuntoli mesi prima. c'era una short-list dove c'era Kevin oltre a Sabaly e Lainer. Lo stile di gioco di Malcuit piace molto ad Ancelotti perchè spinge molto ed ha un buon cross. Ho parlato una settimana fa con il mister prima della gara giocata con il Parma. L'impressione è che potrà avere sempre più spazio"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top