Longhi rivela: "Ho detto al vice di Tite che con Allan il Brasile avrebbe fatto meglio, mi ha detto che staranno più attenti"

Le Interviste ico calendario ico orologio16:00  

Bruno Longhi, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Ieri

Bruno Longhi, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:

“Ieri ho incontrato Sylvinho in palestra, che è il vice di Tite, il CT del Brasile. Gli ho detto che con Allan in Nazionale, sarebbero andati meglio al Mondiale. Mi ha sorriso, credo che ora lo guarderà di più e staranno più attenti al mediano del Napoli”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top