Longhi rivela: "Ho detto al vice di Tite che con Allan il Brasile avrebbe fatto meglio, mi ha detto che staranno più attenti"
Le Interviste
16:00
16:00
Bruno Longhi, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Ieri
Bruno Longhi, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:
“Ieri ho incontrato Sylvinho in palestra, che è il vice di Tite, il CT del Brasile. Gli ho detto che con Allan in Nazionale, sarebbero andati meglio al Mondiale. Mi ha sorriso, credo che ora lo guarderà di più e staranno più attenti al mediano del Napoli”.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
