Bruno Longhi, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:
“Ieri ho incontrato Sylvinho in palestra, che è il vice di Tite, il CT del Brasile. Gli ho detto che con Allan in Nazionale, sarebbero andati meglio al Mondiale. Mi ha sorriso, credo che ora lo guarderà di più e staranno più attenti al mediano del Napoli”.