Liverpool Echo, Gorst a CN24: "Potrebbe essere un Liverpool meno offensivo: la passata stagione, la peggior partita dell'anno"

Le Interviste  
Liverpool Echo, Gorst a CN24: Potrebbe essere un Liverpool meno offensivo: la passata stagione, la peggior partita dell'anno

Ultime calcio Napoli - Paul Gorst, giornalista di Liverpool Echo, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“In questo momento il Liverpool è tra le prime quattro d'Europa. Superiore al City, almeno in Premier. Squadra fantastica, non è cambiata molto perchè è già una squadra fantastica. Il presente è florido, sono arrivati alcuni giovani in prospettiva futura. E' uno squadrone. Il Liverpool, contro il Napoli la passata stagione, fece la peggiore partita dell'anno. Credo si possa vedere una squadra meno offensiva al San Paolo. Comunicato? Sembrava avere toni molto forti, ma non sono mai stato a Napoli e non posso esprimermi".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 17º

    logo PisaPisa

    1

    3
    0
    1
    2
  • 18º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top