RILEGGI LIVE - Sarri: "Ho detto una sola parola negli spogliatoi, 'Udinese'! Contento per Maggio, era partito male quest'anno. Strinic? O sono io un demente o..."

Le Interviste fonte : dal nostro inviato al San Paolo, Fabio Cannavo
RILEGGI LIVE - Sarri: Ho detto una sola parola negli spogliatoi, 'Udinese'! Contento per Maggio, era partito male quest'anno. Strinic? O sono io un demente o...

VIDEO ALLEGATI

PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

21.38 - Termina la conferenza

21.37 - Su El Kaddouri - "A lui piace più giocare a sinistra che a destra. Ha fatto un gol che non rientra nelle sue caratteristiche. Se comincia a fare certi movimenti potrebbe anche fare più goal e sarebbe molto più considerato. Ha fatto passi in avanti in questo ruolo". 

21.36 - Sul percorso in Europa League - "Mi piacerebbe incontrare squadre forti. Sfidare le big d'Europa ti dà grandi stimoli. Prima o poi, se andremo avanti, arriveranno i grandi nomi". 

21.34 - Sul miglioramento - "Sì, possiamo ancora migliorare. Non possiamo pensare di essere un rullo compressore. Dispiace che in questo periodo abbiamo pareggiato due partite 0 a 0 concedendo zero palle goal agli avversari. C'è stata un po' di sfortuna, ma ci hanno lasciato un po' l'amaro in bocca. Avere la capacità di tirare fuori sempre ciò che il campo propone...ci è mancato in alcune circostanze". 

21.33 - Su Napoli-Udinese - "Per mentalità penso che sarà la gara più importante della stagione. Stasera sono entrato negli spogliatoi, ho detto 'Udinese' e poi sono uscito". 

21.33 - Sul terreno di gioco - "Il campo è in via di miglioramento, l'erba è ancora un po' alta. Stasera abbiamo giocato con un pallone che è diverso da quallo che usiamo in campionato". 

21.32 - Sul futuro in Europa - "Non sappiamo chi incontreremo..."

21.31 - Su Gabbiadini - "Quando segna mi fa contento, è un grande centravanti. Ma una grande squadra deve avere due attaccanti forti". 

21.30 - Su Valdifiori - "A livello di palleggio non è secondo a nessuno in Italia. Può far fatica, ma non in questo tipo di partite. Ha doti straordinarie, penso che oggi sia stata una delle sue migliori gare". 

21.28 - "Il Napoli ha fatto un percorso e in un certo momento prevedeva che giocassero sempre gli stessi per diventare una squadra. Stiamo diventando una squadra anche se cambio quattro o cinque giocatori. Ora si può pensare di cambiare qualche pedina". 

21.27 - Su Maggio - "Sono contento, a inizio campionato faceva fatica in fase difensiva, invece oggi l'ho visto meglio. Ha attraversato un momento difficile e sono contento che un giocatore importante stia iniziando a dimostrare che può giocare". 

21.26 - Sulle alternative - "Di El Kaddouri non ne parlerei, sta giocando con continuità. Si era già ritagliato uno spazio perchè l'ha meritato. Strinic? O sono un demente perchè non l'ho fatto giocare o ho aspettato solo il momento giusto per schierarlo". 

21.24 - Sarri risponde alla prima domanda: "Il mio più grande merito? Quello di avere giocatori che mi seguono e pian piano si vedono i frutti del lavoro. Il grande merito è dei giocatori, non è scontato arrivare in una grande ed essere seguito dai giocatori. Grazie anche al presidente che m'ha sempre difeso in maniera palese. Mi ha confortato molto" 

21.20 - Ecco Sarri che entra in sala stampa accompagnato da Nicola Lombardo. 

Gentili lettori, buonasera. La redazione di CalcioNapoli24 vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Maurizio Sarri, al termine di Napoli-Midtjylland, gara di Europa League. Seguiteci nel post partita. 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    74

    34
    22
    8
    4
  • logo InterInterCL

    71

    34
    21
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    65

    34
    19
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    62

    34
    16
    14
    4
  • logo BolognaBolognaEL

    61

    34
    16
    13
    5
  • logo RomaRomaECL

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo LazioLazio

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    34
    17
    8
    9
  • logo MilanMilan

    54

    34
    15
    9
    10
  • 10º

    logo TorinoTorino

    43

    34
    10
    13
    11
  • 11º

    logo ComoComo

    42

    34
    11
    9
    14
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    41

    34
    11
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    9
    12
    13
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    34
    8
    9
    17
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    34
    9
    5
    20
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    34
    6
    14
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    34
    6
    9
    19
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    34
    2
    9
    23
Back To Top