RILEGGI LIVE - Mihajlovic in conferenza: "Colpaccio? Vincere sarebbe stato troppo, il Napoli è la più forte insieme alla Juve. Hanno uno degli attacchi migliori d'Europa. Forse abbiamo corso male..."
23:53
CLICCA QUI O SU F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA
Termina qui la conferenza del mister serbo
23.56 - "Cos'è cambiato rispetto all'andata? Non importa quanto corri e come corri, ma dove e perchè corri. Noi abbiamo sempre corso, magari stavamo correndo male in tutto questo tempo".
23.55 - "Balotelli? Si sta allenando bene, spero che riesca a recuperare in fretta".
23.54 - "Il Milan è stato bravo a chiudere tutti i varchi, non è facile fermare il loro potenziale offensivo che è tra più forti d'Europa. Abbiamo fatto una grande fase difensiva con tutta la squadra".
23.53 - "Colpaccio sfiorato? Vincere sarebe stato troppo. In casa su 12 partite hanno fatto 11 vittorie ed 1 pareggio, hanno dimostrato di essere i più forti insieme alla Juve. Abbiamo fatto bene in fase difensiva, meno in fase offensiva anche per la bravura dell'avversario. Alla fine penso che è un risultato abbastanza giusto, vedendo anche la classifica e le prime 7 giornate".
Sinisa Mihajlovic commenta in conferenza stampa la gara tra Napoli e Milan. Riporteremo le sue parole riportate in diretta.
