Libero, Biasin: "Molto probabilmente Icardi e l’Inter finiranno in tribunale"

Le Interviste fonte : fcinter1908
Libero, Biasin: Molto probabilmente Icardi e l’Inter finiranno in tribunale

Il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, rivela il duro colloquio avuto da Mauro Icardi con l'Inter. Le parti sono ai ferri corti e forse finiranno in tribunale

Calciomercato Napoli - Dalle colonne di Libero, Fabrizio Biasin è tornato ancora una volta sulla spinosa questione Inter-Icardi: “Nella giornata di ieri la dirigenza nerazzurra ha parlato con l’ex capitano, recentemente tornato in gruppo agli ordini di Antonio Conte.

Mercato Napoli, duro colloquio Icardi-Inter

A colloquio con il ragazzo, Marotta e Ausilio hanno comunicato di vedere grande impegno da parte sua nel partecipare agli allenamenti, ma in contemporanea gli hanno confermato la ferma intenzione di non considerarlo parte integrante del progetto sportivo 2019-2020. Di più, al ragazzo è stato comunicato che non verrà iscritto alle liste Serie A e Champions League ed è stato infine invitato ad accettare una delle proposte ricevute dai club pretendenti (tra gli altri i tre italiani: Juve, Napoli e Roma). Icardi ha ascoltato e risposto in maniera secca: «La mia intenzione è restare all’Inter»“.

GUERRA APERTA – “Niente ripensamenti, per Icardi nel progetto-Conte (che pure lo avrebbe “valutato” più che volentieri) non c’è spazio. Totale: il ragazzo, intimamente convinto di poter far cambiare idea a tutti quanti e mai disposto ad aprire a un trasferimento in questo o quel club, pare che non l’abbia presa bene. Ora la situazione potrebbe precipitare, nel senso che il rischio di finire nelle mani dei legali diventa possibile, fastidioso, spinosissimo e, soprattutto, assolutamente non pronosticabile fino a sette mesi fa. Totale/2: l’Inter se ne frega abbastanza e pensa a completare la rosa da mettere a disposizione di Antonio Conte“.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top