Libero, Biasin: "Guardiola è un paraculo quando parla del Napoli, ma non dice bugie! La partita di domani vale tanti soldi"

Le Interviste  
Libero, Biasin: Guardiola è un paraculo quando parla del Napoli, ma non dice bugie! La partita di domani vale tanti soldi

Fabrizio Biasin, collega di Libero, è intervenuto a ‘Radio Goal’ sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Mantenere è meglio che comprare? Il Napoli è la massima espressima che è assolutamente così, e lo dimostra anche la Juventus. Il Napoli quest'estate ha compiuto un piccolo capolavoro confermando tutti, con un anno in più di esperienza che sta facendo la differenza in un gruppo coeso. Guardiola dice che il Napoli gioca il miglior calcio? 'Paraculo' direi, per il poco che lo conosco però non dice bugie: sono convinto che sia sinceramente affascinato dal Napoli di Sarri, è l'espressione di calcio che lui ama. Domani è una partita che vale tanti soldi, è la competizione più importante. Il Napoli non deve snobbarla, può lo stesso fare bene in Champions e lottare per il campionato”. 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo CremoneseCremoneseCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo InterInterCL

    3

    1
    1
    0
    0
  • logo NapoliNapoliCL

    3

    1
    1
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    3

    1
    1
    0
    0
  • logo MilanMilanEL

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo ComoComoECL

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo RomaRoma

    3

    1
    1
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    2

    2
    0
    2
    0
  • 10º

    logo FiorentinaFiorentina

    1

    1
    0
    1
    0
  • 11º

    logo CagliariCagliari

    1

    1
    0
    1
    0
  • 12º

    logo VeronaVerona

    1

    1
    0
    1
    0
  • 13º

    logo UdineseUdinese

    1

    1
    0
    1
    0
  • 14º

    logo PisaPisa

    1

    1
    0
    1
    0
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    1

    1
    0
    1
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    1

    2
    0
    1
    1
  • 17º

    logo LecceLecce

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo LazioLazioR

    0

    1
    0
    0
    1
  • 19º

    logo SassuoloSassuoloR

    0

    2
    0
    0
    2
  • 20º

    logo TorinoTorinoR

    0

    1
    0
    0
    1
Back To Top