Leggeri: "Problemi tra calciatori e Garcia? Fantasie giornalistiche! Rudi ha un carattere straordinario"

Le Interviste  
Leggeri: Problemi tra calciatori e Garcia? Fantasie giornalistiche! Rudi ha un carattere straordinario

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Max Leggeri, giornalista da Roma:

"Garcia ha sempre un ottimo feeling con lo spogliatoio, c'è molta fantasia giornalistica su presunte frizioni con membri della rosa o che altro. Sono stato a stretto contatto con lui durante la Roma, ritengo sia impossibile che si possa creare una frattura tra Garcia e i senatori del Napoli. Ha un carattere straordinario e mite, è uno a misura d'uomo. Gli serve del tempo per adattarsi, anche se Napoli ha toccato il cielo con un dito durante la gestione Spalletti. Garcia è uno che cura sempre i rapporti con i calciatori, le sue fortune calcistiche sono nate proprio su queste basi. Il gesto di Kvara? Io mi chiederei piuttosto se non si sia innervosito più per questioni diverse dal campo, magari per la questione contratto... Prendersela con Garcia in questo momento è facile, soprattutto in un momento in cui batte cassa nei confronti della società.

Questi calci-attori sono bravissimi a manipolare i tifosi e l'ambiente, anche a Roma ne abbiamo visti tanti comportarsi così. Garcia di base ha fatto una scelta molto coraggiosa nel sedersi su una panchina davvero rovente, era fisiologico pagarne le conseguenze. Per quell'allenatore che ho conosciuto umanamente e tecnicamente a Roma, tranquillizzerei i tifosi del Napoli. Spalletti resta il miglior allenatore italiano, ma ha un carattere diverso dallo stesso Rudi. Ora si sarà sentito travolto da uno tsunami, ma Garcia sa come portare avanti la propria squadra al meglio".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    31

    12
    10
    1
    1
  • logo JuventusJuventusCL

    29

    12
    9
    2
    1
  • logo MilanMilanCL

    26

    13
    8
    2
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    24

    13
    7
    3
    3
  • logo AtalantaAtalantaEL

    20

    13
    6
    2
    5
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    20

    13
    6
    2
    5
  • logo RomaRoma

    18

    12
    5
    3
    4
  • logo BolognaBologna

    18

    12
    4
    6
    2
  • logo MonzaMonza

    18

    13
    4
    6
    3
  • 10º

    logo FrosinoneFrosinone

    18

    12
    4
    3
    5
  • 11º

    logo LazioLazio

    17

    13
    5
    2
    6
  • 12º

    logo TorinoTorino

    16

    12
    4
    4
    4
  • 13º

    logo SassuoloSassuolo

    15

    13
    4
    3
    6
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    14

    13
    4
    2
    7
  • 15º

    logo LecceLecce

    14

    12
    3
    5
    4
  • 16º

    logo UdineseUdinese

    11

    12
    1
    8
    3
  • 17º

    logo CagliariCagliari

    10

    13
    2
    4
    7
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    10

    13
    3
    1
    9
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    8

    11
    2
    2
    7
  • 20º

    logo SalernitanaSalernitanaR

    8

    13
    1
    5
    7
Back To Top