Lecce, Danilo Veiga in conferenza: "Prendere subito gol ha un sapore amaro! Ecco cosa ci è mancato"
21:09
Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa post-partita di Napoli-Lecce di Serie A Enilive con le dichiarazioni live del giocatore al termine della gara Napoli-Lecce.
Conferenza post Napoli-Lecce
Di seguito in conferenza stampa del giocatore dopo il risultato finale di Napoli-Lecce. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa dello stadio Maradona:
"Abbiamo giocato il secondo tempo con un po' meno tensione, prendere subito il gol cambia la partita ma abbiamo fatto una buona prova contro il Napoli: ha un sapore amaro, un punto era importante per noi e nel primo tempo abbiamo avuto opportunità su calcio d'angolo. Ci è mancato questo, ora abbiamo nove finali da giocare per fare più punti il più velocemente possibile"

