Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ecco un passaggio saliente: "I salari dall'epoca di Mazzarri sono saliti del 100%. Con Mazzarri avevamo gli Aronica ed i Grava ed affrontavamo Chelsea e Byaern. Non credo che ci sia questa grossa differenza di qualità con i calciatori top. Stasera è mancata proprio la cazzimma, quella precisione e quella aggressività . Se noi pensiamo di battere tutti con la linea alta si sbaglia. Bisogna fare di necessità virtù e fare una tattica diversa. Queste sconfitte ci fanno crescere e sono salutari. Noi abbiamo giocatori che piacciono a molti"