L'ex Giordano rivela: "Mi voleva la Juve, ma Maradona mi telefonava per convincermi: feci la scelta giusta"

Le Interviste ico calendario ico orologio17:20  

VIDEO ALLEGATI

Bruno Giordano, ex calciatore del Napoli di Maradona, è intervenuto ai microfoni di Calcio 2000 sulla rubrica "I giganti del calcio", ecco le sue dichiarazioni: "Lazio? Io sarei rimasto, ma da una parte Chinaglia, dall'altra il Napoli che mi voleva, Allodi e Maradona mi chiamavano spesso e alla fine ho accettato".

Tra tutti i club, perché proprio Napoli? "Con Allodi c'erano già stati contatti quando era a Firenze, ha sempre avuto un pallino per me, io stravedevo per lui perché secondo me è il più grande dirigente italiano di sempre. Poi c'era Diego, che telefonava. Mi hanno convinto perché c'era un progetto importante, che di lì a poco ha dato grandi risultati. Potevo andare in altre squadre, in primis la Juventus, ma ho capito subito di aver fatto la scelta giusta".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top