L'avv. Chiacchio: "La Juve dovrebbe individuare le mele marce nello stadio, non ha senso scaricare responsabilità!"

Le Interviste ico calendario ico orologio08:20  
L'avvocato ChiacchioL'avvocato Chiacchio

Il giudice sportivo ha deciso la chiusura della curva dello Juventus Stadium per i cori razzisti durante il match contro il Napoli: ma la Juventus fa ricorso

Eduardo Chiacchio, avvocato esperto di diritto sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Mattino a proposito del ricorso presentato dalla Juventus dopo la chiusura di una curva dovuta ad i cori di discriminazione territoriale contro Calcio Napoli ed i napoletani:

CORI RAZZISTI, RICORSO JUVE

"Perché non è la Juve a individuare le mele marce all'interno dello stadio? È la prima cosa che viene in mente anche a me. Difendersi provando a gettare su altri il peso delle responsabilità non ha senso: la giustizia sportiva premia chi collabora con essa. La Juve fa ancora in tempo a dire chi dei suoi tifosi è stato protagonista di quegli episodi che hanno portato alla chiusura della Curva. Non tocca ad altri farlo. Lo farà?

Ricorso Juventus, l'avvocato: "Cori anti-Napoli? Disparità di trattamento!"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top