Kvaratskhelia: "Io non ho limiti! Spalletti maestro, l'amore della gente mi sprona"

Le Interviste ico calendario ico orologio00:43  
Kvaratskhelia: Io non ho limiti! Spalletti maestro, l'amore della gente mi sprona

Domattina intervista sul Corriere dello Sport con l'attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia

Un appuntamento da non perdere in edicola domani sabato 8 ottobre: l'attaccante georgiano del Napoli Khvicha Kvaratskhelia si è confessato in una lunga intervista esclusiva con il giornalista del Corriere dello Sport Fabio Mandarini.

Intervista Kvaratskhelia

Dall’impatto straordinario con l’Italia fino ai suoi obiettivi personali e a quelli del Napoli di Spalletti: l’esterno ha raccontato tutti i suoi segreti: “Io non ho limiti". E ancora: "Io e il Napoli cresceremo ancora, sogno lo scudetto. Spalletti maestro, l'amore della gente mi sprona. Guti il mio primo idolo, poi ho scelto Ronaldo. Detesto chi esagera e chi parla troppo".

Napoli: le condizioni di Osimhen, il comunicato

Arrivano le ultime notizie sul Napoli riguardo le condizioni di Victor Osimhen. Il calciatore che ieri non si è allenato per la nascita della figlia è tornato a lavorare parzialmente in gruppo.

Napoli - Questo il comunicato della SSC Napoli sulle condizioni e il rientro di Osimhen in vista anche di Cremonese-Napoli di domenica:

Mattinata di lavoro all’SSC Konami Training Center. Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto esercitazione di possesso palla, situazioni tattiche a tutto campo e a chiusura di sessione esercitazione su calci piazzati.

Osimhen ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato in campo.

Osimhen
Osimhen rientro Napoli
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top