Kekko dei Modà: "Scudetto? Anche la scaramanzia viene meno con questo Napoli. Gli azzurri sono da semifinale Champions"

Le Interviste ico calendario ico orologio12:00  

Il cantante ha parlato alla Gazzetta dello Sport

Kekko Silvestre dei Modà ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24 :

"Sono sempre stato scaramantico, ma questa volta proprio non ci riesco. Faccio fatica a immaginare un finale diverso perché questo Napoli è da scudetto. E poi occhio all'Europa: siamo da semifinale, ma se dovessimo arrivare in finale, allora si potrebbe anche vincere"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top