Juan Jesus in conferenza: "Con Mazzarri stiamo trovando la fiducia mentale, stiamo dando segnali importanti. Col Braga daremo tutto" | VIDEO

Le Interviste  
Juan Jesus conferenza, foto: Ciro De LucaJuan Jesus conferenza, foto: Ciro De Luca

Juan Jesus in conferenza stampa alla vigilia di Napoli Braga

Napoli - Juan Jesus ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli Braga.

Braga-Napoli: conferenza Juan Jesus | VIDEO

Queste le dichiarazioni del difensore brasiliano Juan Jesus in conferenza stampa da Castel Volturno, alla vigilia di Napoli-Braga:

"Momento particolare? Sicuramente domani è una partita in cui ci giochiamo tanto, il passaggio del turno. Nelle ultime partite siamo stati in crescita, con il Napoli che sta tornando quello che è sempre stato. Stiamo trovando la fiducia giusta anche a livello mentale, io sono quello più grande ma ci sono tanti giovani. Con la Juve abbiamo fatto una buona partita, con il Braga vogliamo vincere per dare tranquillità al gruppo. 

Rivincere al Maradona? Manca fare gol, alle volte siamo meno lucidi dell'anno scorso. Con il lavoro che stiamo facendo tornerà anche questo, stiamo dando segnali importanti. Speriamo di vincere e trovare la serenità giusta, soprattutto vogliamo farlo in casa al Maradona.

Inizia un nuovo campionato per il Napoli? Il mister lo conosco da tanto, ci sta dando carica e la consapevolezza che non siamo calciatori finiti. Stiamo sistemando delle piccole cose a modo suo, come ogni allenatore ha il proprio modo, ma già si vede che c'è un cambio importante. Contro la Juve si è visto per 80 minuti, abbiamo sbagliato occasioni importanti e loro invece hanno fatto gol. C'è bisogno di tranquillità.

Tante cose sono cambiate, per noi e la società. Quando vinci dopo 33 anni le aspettative crescono, tutti si aspettano di ripetersi dopo l'anno scorso. Nell'inconscio pensi che vada bene così quando vinci, dobbiamo rispondere noi a quello che succede in campo. Ci vuole un po' di impegno in più e di tranqullità, poi le vittorie arriveranno. Il calcio è questo, i momenti brutti passano e poi arrivano quelli belli.

Il Braga è una grande squadra, molto organizzata. Domani a prescindere dal risultato daremo tutto, è una partita importantissima e la affronteremo con lo spirito giusto".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    79

    34
    25
    4
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    69

    34
    21
    6
    7
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    61

    34
    17
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    61

    34
    19
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    34
    14
    6
    14
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    46

    34
    13
    7
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo ParmaParma

    42

    34
    10
    12
    12
  • 13º

    logo TorinoTorino

    41

    34
    11
    8
    15
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    10
    9
    15
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    37

    34
    8
    13
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    29

    34
    7
    8
    19
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    28

    34
    6
    10
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    19

    34
    3
    10
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    34
    2
    12
    20
Back To Top