Jacomuzzi: "Il sostituto di Kvara? Domenica mi sono divertito tanto vedendo un match, con giocatori non top ma che potrebbero diventarlo"

Le Interviste  
Jacomuzzi: Il sostituto di Kvara? Domenica mi sono divertito tanto vedendo un match, con giocatori non top ma che potrebbero diventarlo

“L'addio di Kvaratskhelia a gennaio ci può stare, se arrivano i soldi che vada via, altrimenti il giocatore è scontento, il procuratore rompe le scatole e rovina l'ambiente, danneggia l'operato dell'allenatore che non può più lavorare serenamente. Credo però – ha detto il dirigente e presidente dell’AssoOsservatori Carlo Jacomuzzi a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live - che il Napoli avesse già in mano il sostituto del georgiano, altrimenti non avrebbe lasciato mai partire il georgiano. Se così non fosse, allora vorrebbe dire che siamo di fronte a degli sprovveduti e il club avrebbe commesso un errore grossolano. Il sostituto? Domenica ero a La Spezia a vedere il confronto con la Juve Stabia, mi sono divertito tantissimo con giocatori non top ma che potrebbero diventarlo, solo che in Italia dobbiamo andare a prendere giocatori in Finlandia, in Lituania e via dicendo... Ad ogni modo, sento parlare di Garnacho, un gran giocatore, un fantasista, ha colpi, giocate, inventive, di grandi qualità tecniche. Valutazione? Sessanta, settanta? Stiamo parlando di un 2004, il giocatore vale tutti quei soldi. Billing? Un elemento utile, che ti serve, in un campionato è uno che corre, lavora, aiuta, finalizza anche e può dare soddisfazioni. Non è un fenomeno, ma è un giocatore che a Conte serve e bisogna fidarsi di lui, lasciandolo lavorare".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    54

    23
    17
    3
    3
  • logo InterInterCL

    51

    22
    15
    6
    1
  • logo AtalantaAtalantaCL

    47

    23
    14
    5
    4
  • logo JuventusJuventusCL

    40

    23
    9
    13
    1
  • logo FiorentinaFiorentinaEL

    39

    22
    11
    6
    5
  • logo LazioLazioECL

    39

    22
    12
    3
    7
  • logo BolognaBologna

    37

    22
    9
    10
    3
  • logo MilanMilan

    35

    22
    9
    8
    5
  • logo RomaRoma

    31

    23
    8
    7
    8
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    29

    23
    8
    5
    10
  • 11º

    logo TorinoTorino

    27

    23
    6
    9
    8
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    26

    23
    6
    8
    9
  • 13º

    logo VeronaVerona

    23

    23
    7
    2
    14
  • 14º

    logo LecceLecce

    23

    23
    6
    5
    12
  • 15º

    logo ComoComo

    22

    23
    5
    7
    11
  • 16º

    logo EmpoliEmpoli

    21

    23
    4
    9
    10
  • 17º

    logo CagliariCagliari

    21

    22
    5
    6
    11
  • 18º

    logo ParmaParmaR

    20

    23
    4
    8
    11
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    16

    23
    3
    7
    13
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    13

    23
    2
    7
    14
Back To Top