Jacomuzzi: "Il Chelsea non può permettersi Osimhen! Immagino un Conte furioso e su Gilmour..."

Le Interviste  
Jacomuzzi: Il Chelsea non può permettersi Osimhen! Immagino un Conte furioso e su Gilmour...

Carlo Jacomuzzi, dirigente sportivo e presidente di AssoOsservatori, è intervenuto a "Marte Sport Live", su Radio Marte: 
"Conoscendo il Chelsea, non può permettersi Osimhen, i procuratori faranno il loro gioco per aumentare i prezzi, il Chelsea comunque deve cedere più giocatori, non si discute, questo è fuori discussione. Immagino Conte abbastanza furioso perché non risolve la situazione, è una partita a scacchi. Osimhen in Inghilterra è un'ipotesi difficile, anche dal punto di vista fiscale bisogna verificare la stabilità economica dei club, bisogna essere puliti al 100%. Osimhen tra l'altro percepisce 10 milioni di euro, vorrebbe andare a migliorare l'ingaggio, non vedo movimenti tali da poter immaginare il nigeriano in Inghilterra, più probabile vederlo in Francia. Non dimentichiamo che il Chelsea ha Lukaku e mi pare il Napoli abbia rifiutato un'idea di scambio con loro.
 
Gilmour? Giocare nel Brighton è semplice, se vai in un Napoli che vuole impostare con fluidità di manovra è un'altra cosa, bisogna valutare se ha capacità di impostazione. Brescianinin invece può essere l'uomo giusto per Conte, poi è italiano e bisognerebbe dargli fiducia.
 
Di Lorenzo-Buongiorno-Natan con Mazzocchi e Spinazzola? Conte è bravissimo nell'impostazione in uscita, ma bisogna anche difendersi ed in questa fase forse il Napoli avrebbe bisogno di maggiore qualità".
 
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top