Italia, Santoni a CN24: “Vergara è un prospetto importante, Di Lorenzo può aiutare da senatore”

Le Interviste ico calendario ico orologio01:30  
Giovanni Di LorenzoGiovanni Di Lorenzo

Andrea Santoni, giornalista, è intervenuto a CalcioNapoli24 TV su Vergara e Di Lorenzo in Nazionale

Ultime calcio Napoli, Andrea Santoni, giornalista, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’, trasmissione in onda su CalcioNapoli24TV.

Intervista Santoni a CN24

Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Mi aspetto una risposta dalla Nazionale italiana e soprattutto dalla squadra. Esclusione di Vergara contro il Belgio? Credo che Antonio sia sicuramente un prospetto importante, il discorso di Mancini era quello di conoscere più ragazzi giovani possibili. Al di là dell’esclusione di oggi, credo che Vergara abbia tutte le carte in regola per diventare un grande giocatore. Se ci fosse stato ancora Vialli al fianco di Mancini, Roberto non avrebbe fatto la scelta di andare in Arabia. Adesso si tratta di un’altra storia e bisogna capire da dove si voglia ricominciare.

 Belgio, Turchia e Francia? La cosa importante per l’Italia è che siano partite vere. La Nations League nasce per evitare quelle amichevoli senza senso che si facevano in passato: l’Italia fa parte della Serie A di quel torneo e affronterà grandi Nazionali. Servirà un approccio serio per l’Italia di Mancini. Di Lorenzo in Nazionale? Sono legatissimo a Giovanni, l’ho sempre trovato un ragazzo molto attento e concentrato. Può attraversare una fase calante perché purtroppo il tempo passa per tutti, ma dal punto di vista morale e tecnico Di Lorenzo rimane un senatore e può aiutare il gruppo”.

di lorenzo
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top