Rai, Bizzotto: "E' il momento di Gabbiadini, Higuain sarà stanco al rientro dall'Argentina. Conte potrebbe chiamarlo in Nazionale"

Le Interviste  
<i>Rai</i>, Bizzotto: E' il momento di Gabbiadini, Higuain sarà stanco al rientro dall'Argentina. Conte potrebbe chiamarlo in Nazionale

Ai microfoni di 'Radio Marte' è intervenuto il collega di 'Rai Sport', Stefano Bizzotto:

Germania-Italia: "Ogni partita racconta una storia diversa. Sono partite particolari, queste. Ma certe sconfitte è meglio che arrivino adesso. Quel che fa male, è il risultato contro la Germania perchè poi verrà trascritto negli almanacchi. Non ci sono notizie su Bonucci, l'ho visto uscire dal campo ieri e devo dire che camminava a fatica. Sarà davvero un brutto infortunio. Giovinco, nonostante sia andato in America, in Nazionale ha sempre fatto benissimo. Conte non ha messo una X sul suo nome, è tutto da vedere, i giochi non sono fatti. Lo stesso Gabbiadini, dovesse trovare posto nel Napoli nelle ultime partite, Conte potrebbe sceglierlo per la sua lista".

Udinese - "Ha vinto una partita recentemente, ma non è detto che per la squadra friuliana sia il momento della svolta. Insomma, non credo sia una partita cruciale. Il Napoli deve vincere, non c'è storia. Ci sono i sudamericani che torneranno stanchi dall'impegno con la Nazionale, potrebbe essere il momento di Gabbiadini".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo RomaRomaCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo UdineseUdineseEL

    4

    2
    1
    1
    0
  • logo InterInterECL

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo LazioLazio

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo MilanMilan

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 10º

    logo BolognaBologna

    3

    2
    1
    0
    1
  • 11º

    logo AtalantaAtalanta

    2

    2
    0
    2
    0
  • 12º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    2
    0
    2
    0
  • 13º

    logo CagliariCagliari

    1

    2
    0
    1
    1
  • 14º

    logo PisaPisa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 16º

    logo ParmaParma

    1

    2
    0
    1
    1
  • 17º

    logo LecceLecce

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo VeronaVeronaR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 19º

    logo TorinoTorinoR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 20º

    logo SassuoloSassuoloR

    0

    2
    0
    0
    2
Back To Top