Ancelotti a TV Luna "Mario Rui fuori dal mercato. Possiamo fare anche due grandi acquisti. Non ammazziamo i giocatori in ritiro. Con Manolas cambiamo fase difensiva" [VIDEO]

Le Interviste  
Ancelotti a TV Luna Mario Rui fuori dal mercato. Possiamo fare anche due grandi acquisti. Non ammazziamo i giocatori in ritiro. Con Manolas cambiamo fase difensiva [VIDEO]

Ultimissime di calciomercato del Napoli. Carlo Ancelotti annuncia due grandi acquisti in ottica azzurra nelle prossime settimane senza chiudere a nessuno

Calciomercato - Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TV Luna dopo la vittoria per 5-0 contro la Feralpisalò. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24

“Mario Rui è fuori dal mercato, gli acquisti importanti potrebbero essere due”, così il tecnico degli azzurri. 

Risultato poco commentabile, si fanno molti esperimenti. Si cerca di non spingere troppo, ma è sempre bello vedere cose interessanti. Abbiamo provato ad essere più aggressivi con Manolas in difesa. Abbiamo fatto meglio rispetto all'attacco dove siamo stati un po' statici e lenti. Ma è normale per questo periodo. 

Vogliamo essere più aggressivi rispetto all'anno scorso. I movimenti rimangono gli stessi. La linea in alcune situazioni deve anche controllare, ma dobbiamo essere più aggressivi. 

4-2-3-1? Quando giochiamo contro una difesa a tre la pressione viene fatta con la mezza punta che pressa il centrale di centrocampo avversario. Questo ci porta a spingere avanti i terzini, prendiamo qualche rischio ma lo possiamo gestire. 

Mario Rui? Non è sul mercato. C'è lui con Ghoulam, è una coppia ben affiatata. Ha fatto un ottimo campionato. Ghoulam è totalmente recuperato. Non abbiamo nessun intenzione di vendere Mario Rui. 

Su Insigne: per le qualità che ha può giocare ovunque. Bisogna essere attenti anche al feeling che ha sul campo, cerchiamo di sfruttarlo al meglio. Deve prendere iniziativa. Quando punta la difesa avversaria è in pericolo. 

Su Gianluca Gaetano: lo sto provando in una situazione nuova perchè secondo me gli si addice, non si spaventa. Sta acquisendo fiducia. Può stare benissimo nella nostra rosa. Poi valuteremo con la società, ma mi piace molto da centrocampista. 

Abbiamo fatto solo lavori di carattere aerobico, non abbiamo fatto forza e velocità. La condizione della squadra è buona, nella norma. Stiamo evitando anche gli infortuni. Non facciamo carichi esasperati perchè non pensiamo sia necessario. Arriveremo ad ottimo punto all'inizio della stagione. Non vogliamo ammazzare i giocatori. Troppa acqua ammazza la pianta. 

Milik lo conosciamo, non è un problema se salta un'amichevole. Per migliorare la sua condizione non era necessario giocasse. 

Questa società sul mercato ha dei personaggi di valore assoluto. Il 31 agosto saremo a ottimo punto, potrebbero esserci anche due acquisti e non solo uno. La panchina è saldissima, mi trovo bene qui a Napoli"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top