Inter, Banega: "Champions? Se giochiamo così, è possibile: possiamo raggiungere grandi obiettivi"

Le Interviste ico calendario ico orologio02:40  

Ever Banega porta a casa il pallone per la tripletta di questo pomeriggio messa a segno contro l'Atalanta. Il centrocampista ha parlato in mixed zone: "Il vero Banega? Non ho mai avuto problemi, non era facile arrivare in un campionato nuovo e difficile - sottolinea Fcinternews.it -. Stiamo facendo bene, dobbiamo continuare così per raggiungere i nostri obiettivi. Obiettivo Champions? Dobbiamo continuare a lavorare così come stiamo facendo, rimandendo tranquilli. Se giochiamo così, è possibile. Abbiamo grande fiducia in noi stessi e giocando tutti insieme possiamo raggiungere gli obiettivi".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top