Insigne: "Liverpool? Contro queste squadre non è mai un’amichevole! Un onore ricevere complimenti da Klopp, spero di far gol"

Le Interviste  
Insigne: Liverpool? Contro queste squadre non è mai un’amichevole! Un onore ricevere complimenti da Klopp, spero di far gol

Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky alla vigilia di Liverpool-Napoli.

Insigne su Liverpool-Napoli

"Come arriviamo al match? Preparati, perché sappiamo che squadra è il Liverpool e che campioni ha in rosa. Contro squadre del genere non è mai un’amichevole, e credo che sia una partita che ci può dire tanto. Queste gare, infatti, ti permettono di crescere e di capire a che livello siamo sia sul piano fisico, sia come squadra.

Essere il capitano del Napoli in queste occasioni, con lo stadio di Edimburgo che sarà pieno, è ancora più bello: speriamo di fare un ottimo risultato per i tifosi.

La Champions dell'anno scors? I ricordi passano, furono due bellissime prestazioni e peccato che non bastarono. Però sono dei momenti che aiutano a crescere, la speranza per quest'anno è di riuscire a superare il turno di Champions.

Jurgen Klopp? Lo ringrazio per i complimenti, è un onore ricevere i complimenti da un allenatore così importante come lui.

Stasera? Spero di fare gol come in Champions, ma l’importante è provare a vincere la partita.

È importante seguire il Napoli e sappiamo che ci seguiranno in tanti”

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top