Il Resto del Carlino, Montefusco: "Il Sassuolo è un cantiere aperto. Cannavaro? La sua presenza al San Paolo è a rischio"

Le Interviste  
Il Resto del Carlino, Montefusco: Il Sassuolo è un cantiere aperto. Cannavaro? La sua presenza al San Paolo è a rischio

Antonio Montefusco, collega de Il Resto del Carlino, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:  "Per la prima volta in conferenza stampa è apparso un Bucchi molto abbattuto. Ieri il Sassuolo non ha giocato benissimo e l'Udinese con una partita mediocre ha portato a casa l'intera posta. Quello attuale è un Sassuolo decisamente diverso rispetto a quello della passata stagione. Qualche cessione ha inciso (Pellegrini e Defrel, ndr) ma il problema maggiore resta il differente sistema di gioco. Attuialmentene i neroverdi sono un cantiere aperto, si segna pochissimo e nel 2017 ha vinto solamente 3 gare in casa. Tutto questi aspetti stanno portando questo Sassuolo così lontano da quello ammirato nel passato". 

Su Cannavaro: "Ieri ho parlato con Paolo e vedendolo andare verso l'auto dopo la gara l'ho visto zoppizcare. Mi auguro che sia solo la conseguenza di una botta però l'impressione è che la sua presenza al San Paolo sia a rischio". 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top