Il questore De Iesu: "Napoli-Juve? Quando avremo informazioni precise, decideremo quanti uomini impiegare. De Laurentiis? Avrei voluto chiedergli una cosa"

Le Interviste ico calendario ico orologio00:00  
Il questore De Iesu: Napoli-Juve? Quando avremo informazioni precise, decideremo quanti uomini impiegare. De Laurentiis? Avrei voluto chiedergli una cosa

A Canale 21, durante Super Sport 21, è intervenuto Antonio De Iesu, Questore di Napoli, che ha parlato della doppia sfida fra Napoli e Juventus: "I numeri li decide il questore quando avremo un quadro esaustivo della situazione. Quando avremo informazioni ben strutturate sapremo con esattezza quanti uomini impiegare per la doppia sfida fra Napoli e Juventus".

Sulla possibilità che la trasferta sia vietata ai tifosi bianconeri: "Ci baseremo sulle valutazioni che ci arriveranno dall'Osservatorio preposto a monitorare i rischi connessi alle trasferte dei tifosi. Una volta avuta l'opportuna consultazione con l'Osservatorio decideremo il da farsi. Per il momento è tutto potenziale".

De Laurentiis? "Con lui c'è un rapporto molto cordiale, da grande sostenitore del Napoli mi sarebbe piaciuto strappargli qualche promessa in merito ai prossimi acquisti. L'ultimo incontro che ho avuto con lui è stato molto piacevole ma non abbiamo avuto occasione di parlare dello stadio".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top