Il Prof. Mariani: "Milik? I parametri sono migliori rispetto al primo intervento: la forza muscolare è la stessa. I tempi del rientro verranno definiti da De Nicola"

Le Interviste ico calendario ico orologio12:24  
Mariani sull'intervento a MilikMariani sull'intervento a Milik

Il Prof. Pierpaolo Mariani ha parlato durante Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc: “I parametri sono migliori rispetto al primo intervento. Di poco ma significativo. Non ci sono reazioni, la forza muscolare è rimasta più o meno la stessa. Vedremo tra due-tre mesi. I tempi del rientro verranno definiti da De Nicola, il mio lavoro è finito: devo solo valutare il recupero. Mi auguro che i tempi siano gli stessi del passato o rientri con più forza. Sono valutazioni che si fanno nel tempo: ho riparato la macchina, ora serve il rodaggio. E' più sereno rispetto ad un mese fa. Ha assorbito il colpo di aver di nuovo la macchina rotta".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top