"Il Napoli più triste da quando c'è De Laurentiis. A proposito, finalmente il presidente ha fatto chiarezza..."

Le Interviste ico calendario ico orologio21:30  
Il Napoli più triste da quando c'è De Laurentiis. A proposito, finalmente il presidente ha fatto chiarezza...

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto Antonio Corbo, collega di Repubblica: 


Che succede a questo Napoli? "Il Napoli più triste dell'era De Laurentiis".

De Laurentiis - "Finalmente ha fatto luce sulla sua considerazione della squadra. Ha detto che è ancora follemente innamorato del Napoli e che vuole continuare ad esserne il presidente. Quella degli sceicchi è soltanto un'invenzione".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top