Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto Antonio Corbo, collega di Repubblica:
Che succede a questo Napoli? "Il Napoli più triste dell'era De Laurentiis".
De Laurentiis - "Finalmente ha fatto luce sulla sua considerazione della squadra. Ha detto che è ancora follemente innamorato del Napoli e che vuole continuare ad esserne il presidente. Quella degli sceicchi è soltanto un'invenzione".