"Il Napoli è il gioco delle tre carte. Benitez tra i più pagati, non mi spiego come De Laurentiis..."

Le Interviste ico calendario ico orologio06:00  

A Radio Crc è intervenuto il collega Pier Paolo Paoletti: "Napoli è il gioco delle tre carte, tra De Laurentiis, Benitez e la squadra stessa. Ognuno deve assumersi le sue responsabilità. L’allenatore azzurro è uno dei più pagati e non mi spiego perchè De Laurentiis non abbia chiesto garanzie. Il presidente doveva imporre a Benitez di raggiungere almeno gli obiettivi dello scorso anno. Il risultato della partita di super coppa ci dirà quale sarà l’obiettivo del Napoli".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top