"Il Napoli è il gioco delle tre carte. Benitez tra i più pagati, non mi spiego come De Laurentiis..."
Le Interviste
06:00
06:00
A Radio Crc è intervenuto il collega Pier Paolo Paoletti: "Napoli è il gioco delle tre carte, tra De Laurentiis, Benitez e la squadra stessa. Ognuno deve assumersi le sue responsabilità. L’allenatore azzurro è uno dei più pagati e non mi spiego perchè De Laurentiis non abbia chiesto garanzie. Il presidente doveva imporre a Benitez di raggiungere almeno gli obiettivi dello scorso anno. Il risultato della partita di super coppa ci dirà quale sarà l’obiettivo del Napoli".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
