Ignoffo: "Raspadori può essere una giusta soluzione. Como mina vagante del campionato"

Le Interviste  
Ignoffo: Raspadori può essere una giusta soluzione. Como mina vagante del campionato

Giovanni Ignoffo, ex difensore del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato:

"Il Napoli può essere in crisi dal punto di vista degli uomini, ma non di prestazioni. Il fattore risultato è un elemento che va messo in conto, ma non solo degli azzurri, considerando che l'Inter viene da due sconfitte in partite ravvicinate. La squadra di Conte continua a fare risultati positivi, senza perdere, e dovrà continuare a fare così, guardando al suo percorso. Le rimonte subìte contro Roma, Udinese e Lazio fanno parte del gioco, ci può stare inciampare su un risultato durante il percorso di un campionato.Raspadori può essere una grande soluzione a prescindere dal ruolo e dal modulo, può giocare seconda punta, ma anche in altri ruoli.

Il centrocampo titolare del Napoli è una spanna sopra a tutti, ma nell'arco di un campionato ci può stare che uno dei tre titolari possa riposare qualche partita. Sono sicuro, però, che Conte queste valutazioni le abbia già fatte e sappia, in caso di eventualità, chi sostituire e come farlo. I due punti di vantaggio sull'Inter per il Napoli sono importanti, ma lo scontro diretto va affrontato a prescindere dal distacco che c'è tra le due squadre, perchè se gli azzurri dovessero vincere avrebbero più consapevolezza e un distacco più grande da gestire per la squadra di Conte. Il Como è una mina vagante, lo si è visto a Firenze, ma anche nel match di andata con il Napoli. E' un match che va preso con le molle contro una squadra che ha dato filo da torcere agli azzurri e viene da un momento molto positivo".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top