Iannicelli: "L'evento al Maradona va riprogrammato, bisogna ambire allo scudetto! Mi incatenerei per rivedere il pubblico negli stadi"

Le Interviste  
IannicelliIannicelli

Peppe Iannicelli parla del Napoli

Napoli - A Tutti In Ritiro, trasmissione in onda ogni sera fino al 25 Luglio su Canale 21 a partire dalle ore 23, è intervenuto Peppe Iannicelli: “Come diceva Luciano De Crescenzo, la vita la si può considerare vissuta o in lunghezza o in altezza. Maradona ha vissuto in altezza, ha raggiunto le vette più alte. Ha vinto la Coppa del Mondo e ha così realizzato il sogno della sua vita. Era un uomo che aveva sofferto tanto, ma nei suoi occhi vedevo una persona che sembrava aver trovato il suo equilibrio. Non mi piace che venga inaugurato lo stadio “Diego Armando Maradona” senza la presenza del Napoli: credo sia d’obbligo fare un passo indietro e riprogrammare l’evento per onorare il giocatore più forte di tutti i tempi”.

Obiettivi stagionali? Secondo Iannicelli la chiave è una sola:

“Per puntare alla Champions la cosa migliore è ambire allo Scudetto. Sarà un campionato molto equilibrato e senza un vero padrone, con 6-7 squadre che si giocheranno le posizioni che contano. Adesso però la priorità è risolvere la questione Insigne. Non escludo che possa rimanere a Napoli fino al termine del contratto per poi andare via a parametro zero come ha fatto Donnarumma quest’anno con il Milan”.

Per chi si incatenerebbe Iannicelli?

“Onestamente per nessun giocatore, ma solo per il ritorno del pubblico negli stadi. Ciascuno di noi deve fare la propria parte affinché si possa tornare a godersi una partita tutti insieme sugli spalti. L’unico modo per farlo è vaccinarsi, mantenere la distanza di sicurezza e indossare correttamente la mascherina. E poi ci tengo a ribadire: facciamo un passo indietro, riprogrammiamo la serata di inaugurazione dello stadio. Vorrei concludere dicendo che ho ricevuto centinaia di messaggi di tifosi che ringraziano Canale 21 per la possibilità che sta dando a tutti i campani di seguire in diretta l’amichevole di sabato contro la Pro Vercelli”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    69

    30
    22
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    63

    30
    18
    9
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    62

    30
    19
    5
    6
  • logo ComoComoCL

    57

    30
    16
    9
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    54

    30
    15
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    30
    17
    3
    10
  • logo AtalantaAtalanta

    50

    30
    13
    11
    6
  • logo LazioLazio

    43

    30
    11
    10
    9
  • logo BolognaBologna

    42

    30
    12
    6
    12
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    39

    30
    11
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    39

    30
    11
    6
    13
  • 12º

    logo ParmaParma

    34

    30
    8
    10
    12
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    33

    30
    8
    9
    13
  • 14º

    logo TorinoTorino

    33

    30
    9
    6
    15
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    30
    7
    9
    14
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    29

    30
    6
    11
    13
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    30
    6
    9
    15
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    30
    7
    6
    17
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    30
    3
    9
    18
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    30
    2
    12
    16
Back To Top