"Ho ancora un grande rimpianto di mercato, bastava prendere lui per lottare per lo scudetto"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:38  
Ho ancora un grande rimpianto di mercato, bastava prendere lui per lottare per lo scudetto

Faustinho Canè, ex giocatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Napoli non pronta per lo scudetto? Non c’entra niente la tifoseria, c’entra solo la squadra. Se la squadra ha l’attitudine di vincere e fare bene allora è ovvio che si può puntare tranquillamente a questo obiettivo. Il calcio non è come il cinema, il Napoli quest’anno in campionato ha deluso tantissimo. Sono state fatte delle promesse non mantenute. Almeno Reina poteva essere trattenuto, lo sto ancora rimpiangendo. Bastava poco per stare al pari di Juve e Roma”. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top