Hellas Verona, Pecchia: "Esordio col Napoli? Il caso ha voluto così, lo accetto e affronto la sfida con serenità. Gli azzurri vanno alla grande!"

Le Interviste ico calendario ico orologio20:21  
Pecchia parla a Mediaset prima di Hellas-NapoliPecchia parla a Mediaset prima di Hellas-Napoli

Ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto l'allenatore dell'Hellas Verona, Fabio Pecchia: "Esordio col Napoli? Il caso ha voluto questo. Ce lo prendiamo, lo accettiamo. Il Napoli va alla grandissima, è nella condizione migliore: ci proviamo. Si inizia, ognuno con il proprio obiettivo. Noi ci affacciamo alla Serie A con grande voglia. Oggi sarà una grandissima partita, considerato l'avversario. Mercato? Abbiamo del tempo per puntellare la rosa, faremo il possibile". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top