L'ex arbitro Cesari: "Hamsik da ammonire per simulazione. Che brutto fallo su Callejon, il giallo non basta"
Le Interviste
23:30
23:30
Nel post-partita di 'Mediaset Premiu' è intervenuto l'ex arbitro, Graziano Cesari:
Callèjon - "L'entrata su Calléjon non era da punire con un giallo. Lì ci voleva un rosso".
Hamsik - "Meritava il giallo, il fallo al limite dell'aria è inesistente. Il difensore non l'ha nemmeno sfiorato".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
