Neva, l'agente: "In futuro sarebbe bello giocare nel Napoli, è tra le più forti d’Europa! Meno male si gioca a porte chiuse al Maradona..."

Le Interviste  
Neva, l'agente: In futuro sarebbe bello giocare nel Napoli, è tra le più forti d’Europa! Meno male si gioca a porte chiuse al Maradona...

Intervista all'agente di Neva del Granada

Ultime notizie Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luis Carlos Fernandez, agente tra gli altri di Carlos Neva del Granada.

“Il Granada ha dimostrato di competere in tutte le competizioni. Succede però che si trovi in una situazione simile a quella del Napoli, con tante assenze. Contro l’Huesca bisognava far riposare qualcuno, in Europa è uno delle squadre che ha giocato più partite in quest’annata. Fisiologicamente serviva dare riposo ad alcuni giocatori.

Sicuramente mi aspetto un Napoli diverso, è una delle squadre più forti d’Europa. La grande fortuna del Granada è giocare la partita a porte chiuse, altrimenti il Maradona sarebbe stato una pentola in ebollizione che avrebbe reso le cose complicate. Immagino che il Napoli cercherà di attaccare subito e di segnare un gol.

Neva al Napoli? Siamo molto contenti al Granada ma con tutto il rispetto il Napoli è un club immenso, in una città che vive e respira calcio. Per qualsiasi giocatore europeo giocare nei top club è l’obiettivo di una vita. Ora siamo concentrati sul Granada, poi in futuro sarebbe bello giocare nel Napoli, se dicessi il contrario mentirei”

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top