Goal Spagna, Oliva a CN24: "A breve sarà comunicato al Barcellona di giocare a porte chiuse con il Napoli, 75 casi in Catalogna! Contro Gattuso con solo 15 giocatori della prima squadra..."

Le Interviste  
Goal Spagna, Oliva a CN24: A breve sarà comunicato al Barcellona di giocare a porte chiuse con il Napoli, 75 casi in Catalogna! Contro Gattuso con solo 15 giocatori della prima squadra...

Coronavirus - Barcellona Napoli a porte chiuse. La partita di Champions League Barcellona Napoli senza tifosi al Camp Nou. Ci saranno i rimborsi

Ultimissime calcio Napoli - Ignasi Oliva, giornalista Goal.com Spagna, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, programma in onda su CalcioNapoli24 Tv. Ecco quanto dichiarato:

"Barcellona-Napoli a porte chiuse? Verrà proposto ai blaugrana di giocare a porte chiuse. Il club non ha ancora ricevuto comunicazioni, stanno continuando a lavoarare come se la gara si giocherà con normalità. Porte aperte è una possibilità remota. In questo momento il Segretario Generale dello Sport ha già ammesso che comunicherà in modo imminente di giocare a porte chiuse. In Catalogna ci sono 75 casi di Coronavirus, in Spagna sono 999. La sensazione degli esperti è che la Spagna, nel giro di dieci giorni, si troverà nella stessa situazione dell'Italia. Qui, però, ci sono più posti per accogliere i malati. Nè la Liga, nè la Federazione ha parlato di slittamento del calendario. La possibilità di rimandare le partite ancora non c'è, si è parlato solo di porte chiuse ma non si è ancora presa nessuna decisione. Il virus va avanti, dovranno decidere. 

Ci sono stati un sacco di casi all'interno della società blaugrana. Il presidente non ha parlato apertamente di Coronavirus. Venerdì sicuramente glielo si chiederà almeno a Setien, non so come stanno vivendo la situazione. Nessuno di noi è medico, loro sono impresari e calciatori. Stiamo aspettando che le autorità dicano qualcosa per obbedire, non penso ci sia dibattito in merito. 

E' un brutto momento per il Barcellona, a livello istituzionale per gli attriti interni. Dentro il terreno di gioco la pianificazione non è stata buona. Contro il Napoli ci saranno non più di 15 giocatori della prima squadra, troppo pochi se pensiamo che due sono portieri. Non si sa se Sergi Roberto recupererà in tempo. I giocatori che hanno a disposizione non stanno mettendo in campo tutto il loro potenziale".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    75

    32
    24
    3
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    66

    32
    20
    6
    6
  • logo MilanMilanCL

    63

    32
    18
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    60

    32
    17
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    32
    16
    10
    6
  • logo RomaRomaECL

    57

    32
    18
    3
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    53

    32
    14
    11
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    32
    14
    6
    12
  • logo LazioLazio

    44

    32
    11
    11
    10
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    43

    32
    12
    7
    13
  • 11º

    logo SassuoloSassuolo

    42

    32
    12
    6
    14
  • 12º

    logo TorinoTorino

    39

    32
    11
    6
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    36

    32
    9
    9
    14
  • 14º

    logo ParmaParma

    36

    32
    8
    12
    12
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    35

    32
    8
    11
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    32
    8
    9
    15
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    32
    6
    9
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    32
    7
    6
    19
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    32
    3
    9
    20
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    32
    2
    12
    18
Back To Top